Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Milano, cerca per realtà del settore dell'assistenza clienti una risorsa da inserire come CUSTOMER SERVICE CON TEDESCO TEMPO PARZIALE.
Posizione
La risorsa, inserita nella commessa leasing auto per il mercato tedesco, si occuperà di :
Gestire i contatti con clienti finali e / o potenziali, fornendo informazioni, promozioni, assistenza commerciale e tecnica;
Raccogliere e verificare i dati dei clienti;
Identificare le esigenze del cliente, analizzare la natura della richiesta / segnalazione e risolvere il caso nel rispetto delle procedure aziendali e con l'obiettivo della piena soddisfazione del cliente;
Offrire soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti o prospect;
Inoltrare, quando necessario, eventuali problematiche agli interlocutori interni o esterni per garantire una gestione efficace del reclamo;
Verificare il livello di soddisfazione del cliente tramite interviste strutturate.
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua tedesca (C1 / C2).
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Buone doti di comunicazioni.
Altre informazioni
Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali tempo parziale 30H settimanali, dal lunedì al venerdì su turnazioni dalle 08 alle 18.
Luogo di lavoro : Vimodrone (MI), 6 giorni di presenza al mese.
Livello di inserimento
3° livello telecomunicazioni.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
J-18808-Ljbffr