Backoffice amministrativo - Milano
Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi
Luogo di lavoro: MILANO
Azienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con piu' di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACKOFFICE AMMINISTRATIVO da assumere con iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento solido in organico.
Sede/luogo/zona di lavoro: MILANO (nei pressi metro m2 crescenzago Lavoro in presenza)
Il ruolo di BACKOFFICE AMMINISTRATIVO prevede l'inserimento della risorsa nel team incaricato della gestione amministrativa del cliente operante nel settore editoria. La persona si occupera' di inserimento e modifica delle anagrafiche dei clienti, inserimento degli ordini, riconciliazione degli incassi.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
- Diploma di scuola superiore ;
- Esperienza in attivita' di back-office commerciale o amministrativo su CRM;
- Ottima dimistichezza con l'uso del PC e gestionali in genere;
- Gradita conoscenza di SAP, Salesforce, CRM ;
- disponibilita' immediata: inserimento entro ottobre 2025;
- oraio di lavoro full time con rotazione su turni in fascia oraria 08.00/18.00 da lunedi' a venerdi'.
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato BACKOFFICE AMMINISTRATIVO
- CCNL COMMERCIO livello IV + buoni pasto €6,5
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale)
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino. #allavoroperilvostrodomani
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Data di assunzione: 28/10/2025
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: MILANO