Manpower Business Professional sta selezionando per la posizione di Customer Service a Livorno, con un iniziale contratto di Stage 6+6 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Descrizione dell'azienda
Siamo un'azienda leader nel settore chimico, impegnata nella produzione e distribuzione di prodotti innovativi e di alta qualità. La nostra missione è fornire soluzioni sostenibili e all'avanguardia per i nostri clienti.
Responsabilità del ruolo
1. Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e chat.
2. Risoluzione di problemi e assistenza tecnica.
3. Coordinamento con i vari dipartimenti per garantire la soddisfazione del cliente.
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (sia scritta che parlata).
Offriamo
* Contratto di stage 6+6 mesi con prospettive a tempo indeterminato.
* welfare aziendale
* mensa
* premi al raggiungimento degli obiettivi
Se sei interessato, candidati al nostro annuncio!
#J-18808-Ljbffr