CHI SIAMO:
In Eurofirms Group, crediamo che il successo e la produttività di un'azienda dipendano prima di tutto dal benessere delle persone. Il nostro approccio People First guida ogni aspetto del nostro lavoro, dalle relazioni con i colleghi a quelle con i candidati e i clienti che si affidano a noi. Siamo un'azienda leader nella gestione delle risorse umane e ci impegniamo ogni giorno per creare ambienti di lavoro in cui ogni individuo possa eccellere e sentirsi valorizzato.
Fondata a Girona, in Spagna, nel 1991, Eurofirms Group è oggi una delle principali aziende nella gestione dei talenti, con un network di oltre 160 uffici in Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Cile, Brasile e Perù e un team di circa 1.500 collaboratori.
Per strutturazione della nostra Divisione Services, specializzata in servizi di Outsourcing, siamo alla ricerca di un/a Project Leader.
LA TUA MISSION:
Supportare lo sviluppo del servizio di Outsourcing garantendo l'eccellenza operativa, la soddisfazione del cliente e la crescita sostenibile del business. Il leader sarà responsabile di progettare, implementare e ottimizzare soluzioni personalizzate che migliorino l'efficienza del servizio, assicurando qualità, innovazione e conformità alle normative.
LE TUE RESPONSABILITA':
* Promuovere e garantire il raggiungimento degli obiettivi di ciascuna area, assicurando coerenza con la strategia aziendale.
* Pianificare la strategia di business e le risorse necessari per la sua realizzazione.
* Pianificare l'avvio di nuovi progetti seguendo la fase di start-up e curando l'analisi, la progettazione e la gestione in base alle esigenze del cliente e alle linee guida aziendali, garantendo la compliance normativa, il rispetto delle policy aziendali e degli aspetti H&S per il personale.
* Effettuare visite operative presso le sedi dei clienti per la gestione di eventuali problematiche e supervisione delle attività.
* Monitorare KPI (costi, produttività, qualità), SLA e redditività delle commesse, individuando soluzioni operative più efficienti e opportunità di ottimizzazione dei costi.
* Assicurare la corretta fatturazione dei progetti e dei servizi.
* Coordinare e gestire i team operativi, occupandosi di turnistica, valutazione delle performance e gestione disciplinare, in collaborazione con il/la Services Office Support.
* Favorire la cultura della qualità e il miglioramento continuo.
* Presentare sfide strategiche e piani d'azione al Consiglio in modo periodico.
* Rappresentare l'azienda in contesti istituzionali ed eventi di settore, promuovendo iniziative e rafforzando l'immagine del brand.
SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI SE HAI:
* Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di team in aziende di outsourcing di servizi.
* Formazione universitaria
* Conoscenze finanziarie (analisi dei costi)
* Pacchetto Office (Excel avanzato)
* Conoscenza a livello professionale della lingua inglese;
* Leadership e abilità comunicative
* Capacità organizzativa e di problem solving
* Orientamento al successo e all'eccellenza
SIAMO L'AZIENDA GIUSTA PER TE SE:
* Il tuo approccio al lavoro è guidato da valori quali rispetto, trasparenza e responsabilità, i nostri pilastri.
* Hai voglia di abbracciare una nuova sfida ed essere parte attiva in un'azienda ambiziosa che vuole crescere dando fiducia e spazio alle persone per esprimersi
* Sei fan della collaborazione e del lavoro di squadra.
* Hai voglia di condividere idee, esperienze e professionalità per aiutarci a crescere e a costruire insieme la nostra realtà People First.
Sede di lavoro: Milano, Viale Monza 338
Orario di lavoro: part time, su turni da lunedì a venerdì, fascia oraria 9.00/18.00
L'inquadramento sarà valutato in base al profilo professionale, con assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata.