Per importante realtà operante nel settore edile, Envolve Consulting, società indipendente attiva nel management search, seleziona un Impiegato Ufficio Acquisti, che si occuperà di gestire in autonomia le seguenti attività: Monitorare e gestire i fabbisogni per i fornitori, pianificare i carichi e gli ordini di acquisto, controllare le performance di servizio e le consegne, sollecitare il fornitore in caso di anticipi/posticipi, definire le priorità in caso di colli di bottiglia da parte del fornitore o richieste extra da parte della pianificazione. Effettuare la manutenzione dei listini e trattare il prezzo di acquisto. Emettere gli ordini di acquisto per tutti gli enti aziendali. Preparare tutta la documentazione necessaria per importazioni (lettere di autorizzazione per i fornitori). Predisposizione dei contratti di fornitura secondo gli accordi. Gestione delle trattative di acquisto. Ricerca di fornitori con il miglior rapporto qualità/prezzo. Produzione di reportistica ad hoc. Requisiti richiesti: Laurea o Diploma in ambito economico. Consolidata esperienza in ambito acquisti, preferibilmente nel settore edile o affini. Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office. Ottime capacità comunicative e relazionali. Luogo di lavoro: Belluno. I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda. J-18808-Ljbffr