Siamo un’azienda italiana al 100% e ci occupiamo d’informatica da oltre 50 anni. Lo facciamo grazie a 900 persone di cui 650 tecnici specializzati che operano ogni giorno dal nostro Campus Tecnologico di Brunello (VA). Sviluppiamo nuove soluzioni in diversi settori e offriamo servizi dedicati all'infrastruttura e agli utenti: Hybrid Cloud, Workplace e Cyber Security. All'interno del nostro Campus non ci dedichiamo solamente all'Information Technology, ma anche alle Energie Rinnovabili, ai Gestionali Aziendali e ai Dispositivi Ricondizionati.Posizione:Ricerchiamo, a supporto del business in espansione, un* Customer Success Manager (CSM) da inserire all’interno dell’area commerciale di Elmec con l’obiettivo di aiutare i nostri Clienti a ottenere il massimo valore dai servizi IT da noi erogati. Il Customer Success Manager stringe una relazione diretta con il Cliente, insieme al quale analizza le sue esigenze tecniche e di Business, puntando a delineare e proporre strategie di successo e soluzioni complesse nell’ambito delle infrastrutture IT dell’azienda.In qualità di elemento cardine del valore per i Clienti, il CSM si relaziona con tutte le principali funzioni aziendali: Technical Competence Center, Technical Delivery, Presales, Sales e Business Development.Questa figura ha il compito di:instaurare un rapporto di partnership e fiducia con il cliente in grado di generare benefici a entrambe le partiassicurare e garantire la piena soddisfazione delle esigenze del clientesupportare in modo proattivo i clienti nella gestione dei propri servizi sulla base di KPI condivisiproporre al Cliente iniziative di miglioramento del servizio a cui lavorare insieme, oltre all’implementazione di nuove componenti con cui allargare il perimetro di servizi coperto da Elmecessere il Focal Point per le esigenze di cambiamento del Cliente incanalandole verso le opportune funzioni aziendali di Elmeclavorare insieme ai team di sales e business development nelle fasi di up-selling e cross-selling sui propri ClientiRequisiti:Precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nel ruolo di Customer Success Manager o in ruoli affini quali: Service Manager, Presales Engineer, Consultant, Business Developer.Esperienza nell’ambito della Governance di servizi ITEsperienza diretta di service managementSolide capacità di relazione e interfaccia con il cliente.Costituirà titolo preferenziale:Laurea in ambito STEMConoscenza della lingua inglese pari o superiore al livello B2Disponibilità a brevi trasferte anche all'estero.Altre informazioni:I valori aziendali che guidano il nostro lavoro quotidiano sono:Cura del contesto lavorativoSenso di responsabilitàFormazione continua, orientata allo sviluppo del potenzialeFiducia e affidabilitàOffriamo:Inquadramento e retribuzioni commisurati all’esperienza maturata nel ruoloPossibilità di lavoro ibridoWelfare aziendale:Bistrot aziendalePalestra aziendale, campi da calcetto, basket, tennis e sala yogaMercatino del riuso, casetta dell'acqua e distributore di detersivi ecologici: le nostre iniziative per essere sostenibiliSportello di supporto psicologico e visite mediche di prevenzioneConsegna in azienda di spesa e degli acquisti personali onlineGruppo di acquisto di prodotti sostenibili e a Km 0Nel rispetto delle pari opportunità, prendiamo in considerazione le domande di tutti i candidati qualificati indipendentemente dalla loro nazionalità, genere, età, cultura, religione o orientamento sessuale.
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