ManpowerGroup Italia per strutturata azienda cliente, operante nel settore del legno, è alla ricerca di un/una CUSTOMER QUALITY ENGINEER. La risorsa sarà inserita all'interno del Team Operations e riporterà direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di garantire il rispetto degli standard qualitativi del prodotto, in linea con le specifiche richieste dal cliente, definendole durante le fasi di sviluppo sia del prodotto che del processo.
In particolar modo si occuperà delle seguenti attività:
Gestire segnalazioni e reclami dei clienti, coordinando azioni correttive e piani di miglioramento con i reparti coinvolti.Supportare iniziative di miglioramento continuo della qualità e ottimizzazione dei processi produttivi.Valutare l'impatto economico delle non conformità e proporre soluzioni per ridurre i costi della qualità.Collaborare allo sviluppo prodotto e processo, assicurando il rispetto dei requisiti tecnici e delle specifiche cliente.Coordinare attività di validazione, test e approvazioni, interfacciandosi con il cliente nelle fasi pre-serie e di avvio produzione.Eseguire controlli di conformità sui prodotti finiti e supportare audit qualità, interni ed esterni.Monitorare gli indicatori qualitativi e contribuire alla gestione delle certificazioni e degli standard aziendali (es.
ISO9001).Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella mansioneOttime abilità relazionaliConoscenza della lingua ingleseLuogo di lavoro: Zona limitrofe a Pordenone
Contratto: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
#J-18808-Ljbffr