AG HOTELS cerca un ADDETTO AL RICEVIMENTO a tempo pieno per il suo hotel nel centro di Roma.
Descrizione del ruolo Garantire l'accoglienza, la sicurezza e l'efficienza dei servizi dell'hotel, offrendo assistenza agli ospiti e svolgendo operazioni amministrative e di controllo.
Mansioni principali Accoglienza e registrazione degli ospiti Gestione delle prenotazioni e check-in / check-out Fornire informazioni e assistenza agli ospiti durante il soggiorno Gestione delle chiamate e delle comunicazioni interne Supporto nelle attività amministrative di reception Monitoraggio e coordinamento con i servizi dell'hotel Disponibilità a coprire il turno notturno durante i riposi del portiere di notte Competenze richieste Buona conoscenza della lingua inglese (altri idiomi saranno considerati un plus) Conoscenze informatiche di base e uso del gestionale dell'hotel (Opera) Qualità personali Ottime capacità comunicative e relazionali Capacità di problem solving e gestione dello stress Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi Cortesia, affidabilità, discrezione Cosa offriamo Contratto di lavoro stabile Possibilità di crescita professionale nei diversi hotel AG HOTELS Sconti su soggiorni e servizi F&B in altri hotel della catena Ambiente di lavoro cooperativo e accogliente Formazione sul lavoro I CV devono essere inviati.
Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Posizione aperta Addetto Al Ricevimento
• La Spezia, Italia
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