Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore serramenti un/una **ADDETTO/A BACK OFFICE ITALIA/ESTERO**.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione della corrispondenza con clienti esteri;
- Caricamento offerte commerciali, conferma d'ordine e fatturazione;
- Cura delle spedizioni e successiva gestione dell'iter di trasporto della merce;
- Elaborazione dei documenti di trasporto per l'esportazione (certificati d'origine, gestione doganale)
- Sede di lavoro_: Funo di Argelato (BO)
- Orario di lavoro_: Full time su orario giornaliero dal lunedì al venerdì
- Tipologia contrattuale_: Assunzione diretta in azienda e RAL commisurata all'esperienza
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
nordest
Contratto di lavoro: Tempo completo
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
📌 Back Office Italia/estero - Argelato (Bo)
🏢 Humangest - Branches
📍 Castel Maggiore