L'ambizione di ogni Receptionist è quella di creare un'esperienza unica e memorabile per gli ospiti che visitano la nostra Spa.
**Le responsabilità del Receptionist:
* Partecipa al buon andamento della Spa; effettua le operazioni di ricevimento spa (apertura, chiusura, prenotazione trattamenti e servizi, addebiti, gestione del plan),
* Assicura la piena implementazione degli standard della Spa, applica le procedure e protocolli spa compresi quelli di salute e sicurezza,
* Controlla l'area spa e zone annesse, con riferimento all'ordine e pulizia per assicurare il più alto livello di adeguatezza delle attrezzature e degli ambienti,
* Si assicura del corretto funzionamento di tutti gli impianti, segnalando alla direzione eventuali necessità,
* Si occupa dell'accoglienza degli ospiti, della gestione di eventuali complaint e supervisiona questi processi; in generale si occupa della permanenza in spa degli ospiti offrendo loro un servizio attento e impeccabile,
* Si occupa di promuovere servizi e trattamenti, intrattiene rapporti con gli Ospiti al fine di fidelizzarli e rispondere alle aspettative;