Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda nel settore metalmeccanico specializzata nella realizzazione di impianti di automazione un/una:
Posizione:
SVILUPPATORE IT
La risorsa selezionata, inserita a supporto dello staff interno avrà cura dello sviluppo ed implementazione del software aziendale con linguaggio Python interagendo con le API. Nello specifico, interverrà nella codifica lato automazione industriale e nella creazione di nuova dashboard front and con l'utilizzo del Framework Django e/o Vue.js dedicate alla visibilità del cliente. Inoltre, sarà sua cura l'installazione e collaudo a bordo macchina garantendone l'efficienza.
Requisiti:
La figura ideale ha completato un ciclo di studi ad indirizzo informatico ed ha già maturato una pregressa esperienza, biennale, nel ruolo di programmatore IT in realtà consulenziali e/o industriali. Richiesta ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Python. Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving e ottime capacità organizzative.
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto: Inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, ccnl Metalmeccanica Industria;
Orario: Full-Time in giornata dal lunedì al venerdì (8.00-12.30/13.30-17.00);
Luogo: Arzignano (VI);
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVI