Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk olandese, tedesco e inglese (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Etjca - Recruiting
Pubblicato il 7 novembre
Descrizione

Panoramica di Presentazione

Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell’assistenza tecnologica, specializzata in soluzioniICT, supporto tecnicoe gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali. Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo.

Job Title e finalità di Ruolo: HELP DESK OLANDESE,TEDESCO E INGLESE La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede delle ottime capacità linguistiche, orientamento al cliente e comunicazione chiara ed empatica. Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali.

Principali Valori Aziendali Affidabilità Innovazione Qualità Professionalità Orientamento al cliente

Organigramma Riporto diretto al Supervisor

Principali Responsabilità Ricevere e gestire le richieste di assistenza di clienti internazionali Effettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello Registrare le segnalazioni e, se necessario, inoltrarle ai tecnicidi livello superiore Garantire la continuità operativa e la soddisfazione del cliente

Competenze Tecniche (Hard Skills) Conoscenza fluente dellalingua olandese, tedescaed inglese (le competenze sarannotestate in sede dicolloquio) Buona familiarità e dimestichezza con gli strumentiinformatici Esperienza in ambito service desk – requisitopreferenziale Disponibilità a lavoraresu turni (anche notturno) e nei festivi

Abilità Personali (Soft Skills) Teamwork e collaborazione interdisciplinare Buona propensione all'apprendimento Ottime doti relazionali e comunicative Orientamento al problem solving Comunicazione efficace Gestione dello stress e delle priorità

Condizioni di contratto Sede di lavoro:

Buttigliera Alta (TO). Orario di lavoro e work life balance:

40h settimanali su turni. Tipologia contrattuale:

Tempo pieno, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. Pacchetto retributivo a budget:

l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione annua lorda di riferimento:

28.000 €

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903///) a prendere visione dell'informativa sulla privacy

(art. 13 e 14, Reg EU 6/9/2016) pubblicata sul sito

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > HELP DESK OLANDESE, TEDESCO E INGLESE (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva