Panoramica di Presentazione
Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell’assistenza tecnologica, specializzata in soluzioniICT, supporto tecnicoe gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali. Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo.
Job Title e finalità di Ruolo: HELP DESK OLANDESE,TEDESCO E INGLESE La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede delle ottime capacità linguistiche, orientamento al cliente e comunicazione chiara ed empatica. Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali.
Principali Valori Aziendali Affidabilità Innovazione Qualità Professionalità Orientamento al cliente
Organigramma Riporto diretto al Supervisor
Principali Responsabilità Ricevere e gestire le richieste di assistenza di clienti internazionali Effettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello Registrare le segnalazioni e, se necessario, inoltrarle ai tecnicidi livello superiore Garantire la continuità operativa e la soddisfazione del cliente
Competenze Tecniche (Hard Skills) Conoscenza fluente dellalingua olandese, tedescaed inglese (le competenze sarannotestate in sede dicolloquio) Buona familiarità e dimestichezza con gli strumentiinformatici Esperienza in ambito service desk – requisitopreferenziale Disponibilità a lavoraresu turni (anche notturno) e nei festivi
Abilità Personali (Soft Skills) Teamwork e collaborazione interdisciplinare Buona propensione all'apprendimento Ottime doti relazionali e comunicative Orientamento al problem solving Comunicazione efficace Gestione dello stress e delle priorità
Condizioni di contratto Sede di lavoro:
Buttigliera Alta (TO). Orario di lavoro e work life balance:
40h settimanali su turni. Tipologia contrattuale:
Tempo pieno, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. Pacchetto retributivo a budget:
l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione annua lorda di riferimento:
28.000 €
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903///) a prendere visione dell'informativa sulla privacy
(art. 13 e 14, Reg EU 6/9/2016) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)