Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a lavanderia categoria protetta/99 re

Re
Altro
Pubblicato il 10 febbraio
Descrizione

Overview Luogo di lavoro: Italia, Toscana, Strada In ChiantiSettore:Data ultimo aggiornamento:attività Stampa Dillo a un amicoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncioSiamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A LAVANDERIA, iscritto/a al collocamento mirato L., da inserire all'interno di una nostra RSA.Attività Principali:La risorsa selezionata si occuperà della lavanderia interna alla RSA.Esperienza minima nel ruolo;Iscrizione al collocamento mirato L.;Disponibilità immediata;Disponibile a lavorare su turnazioni, compresi i weekend e festività;Affidabilità e serietà.
Contratto: CCNL Uneba, Livello 6.Assunzione iniziale con tempo determinato di 6 mesi.Orario di Lavoro: Tempo parziale, 20 ore settimanali, su turniLuogo di lavoro : Strada in Chianti (FI)Società: La Villa SpaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .Siamo alla ricerca di UN/A FISIOTERAPISTA, iscritto/a al collocamento mirato L.*, da inserire nella nostra RSA.
Attività: La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Valutazione funzionale e motoria degli ospiti della RSA; - Pianificazione e conduzione di programmi di fisiokinSiamo alla ricerca di un/a OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS)/ADB, iscritto/a al Collocamento mirato L.*, da inserire all'interno di un team multidisciplinare in una nostra RSA.
Attività:Siamo alla ricerca di un/a ASSISTENTE DI BASE (ADB)/OSS da inserire all'interno di un team multidisciplinare in una nostra RSA.
Attività: La responsabilità principale dell'operatore socio sanitario consiste nel rilevarStiamo cercando UN/A INFERMIERE/A da inserire all'interno della nostra RSA.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team multidisciplinare, dove svolgerà le seguenti attività:- Valutazione dei biSiamo alla ricerca di un/a OSS, ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO MIRATO, L.*, da inserire nella nostra RSA.
Attività: Nello specifico, la figura selezionata, si occuperà anche delle segue
J-*-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Re
Lavoro Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Addetto/a Lavanderia Categoria Protetta/99 Re

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva