La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, contesto e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 340 dipendenti, dislocati in 11 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
Posizione: Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel
magazzino di Inzago (MI), dedicata alle attività di
smistamento, stoccaggio
e
preparazione dei pezzi di ricambio
di diversa tipologia e dimensione, fino alla loro consegna o spedizione.
Principali attività
Ricezione dei pezzi di ricambio
Stoccaggio della merce, prevalentemente manuale (con eventuale utilizzo di carrelli elevatori)
Organizzazione delle attività di picking
Preparazione dei prodotti per la consegna
Controllo qualitativo dei ricambi
Requisiti:
Precisione
Atteggiamento propositivo
Predisposizione al lavoro di squadra
Costituiscono titolo preferenziale una
passione per la meccanica, una buona
conoscenza tecnica
e/o esperienza nell’ utilizzo del carrello elevatore.
Altre informazioni: Orario di lavoro:
full time, 8:00 – 12:00 e 14:00 – 18:00, dal lunedì al venerdì. La tipologia di inserimento sarà valutata in base all’esperienza.
Il presente annuncio è rivolto a persone di qualsiasi sesso ed età e a candidati/e di tutte le nazionalità, in conformità alle normative vigenti (L. 903/77, L. 125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).
#J-18808-Ljbffr