Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Crm business analyst (eraclea mare)

Eraclea Mare
Digi Italia
Business analyst
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

DIGI ITALY, multinazionale nel settore delle Telecomunicazioni (TLC) presente in 5 Paesi europei e con oltre 24.000 professionisti, continua a crescere e a investire nella qualità dei propri servizi.Per il potenziamento del team Operations & Customer Experience, ricerchiamo un CRM Specialist dinamico e intraprendente.Questa figura avrà un ruolo chiave nel garantire che i processi legati ai servizi forniti ai clienti siano efficienti, coerenti e orientati alla qualità, contribuendo a migliorare l’esperienza del cliente e a generare valore per l’azienda.Responsabilità PrincipaliAnalisi e mappatura dei processi: individuare, documentare e monitorare i flussi operativi end-to-end, verificandone l’allineamento con le esigenze del cliente finaleCoordinamento interfunzionale: collaborare con i reparti Vendite, Marketing, Customer Care e Software per assicurare una corretta implementazione e adesione alle procedure aziendaliImplementazione di strumenti e procedure: contribuire all’introduzione e al miglioramento di strumenti software come CRM, sistemi di ticketing e workflow management; redigere manuali operativi, check-list e istruzioni di lavoroMonitoraggio delle performance operative attraverso KPI e metriche di efficienza, proponendo azioni di miglioramento continuoSupporto al cambiamento organizzativo, favorendo una cultura orientata alla qualità, alla semplificazione e alla centralità del clienteRequisitiLaurea in Marketing, Economia, Comunicazione o Ingegneria Gestionale2+ anni esperienza in ruoli di Process Analysis, Operations, Customer Service o Service Management, preferibilmente nel settore telecomunicazioni o serviziOttima conoscenza della lingua ingleseEsperienza con CRM, sistemi di ticketing, strumenti di workflow (miro, lucidchart..) e reportingSolide capacità analitiche e orientamento ai dati (KPI, metriche di efficienza); Abilità nell’identificare colli di bottiglia e proporre soluzioni efficaciOrientamento al cliente, empatia e attenzione alla qualità del servizioSpirito di iniziativa, precisione e flessibilitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business analyst - internship - senza esperienza
Caorle
Stage
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.
Business analyst
Offerte simili
Lavoro Finanza a Eraclea Mare
Lavoro Eraclea Mare
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Business analyst > Lavoro Business analyst a Eraclea Mare > Crm Business Analyst (Eraclea Mare)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva