Cerchiamo un receptionist con esperienza nel settore ricettivo, nel front office e nella gestione alberghiera. La figura ricercata avrà il compito di gestire le prenotazioni, i check-in-check-out, l'accoglienza degli ospiti, ma anche supportare lo staff nella pianificazione e gestione delle operazioni quotidiane, come la gestione delle tariffe, delle pulizie e del decoro dell'albergo. Requisiti: - Esperienza nel ruolo - Conoscenza della lingua italiana - Conoscenza della lingua inglese - Gradita la conoscenza di Francese e Tedesco - Conoscenza informatiche di base - Pacchetto Office - Ottime doti comunicative e organizzative - Gestione indipendente del lavoro - Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 7 mesi Retribuzione: €1.600,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Computer aziendale Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)