Soluzione Lavoro Turismo è una società specializzata nella ricerca e selezione di personale, proprietaria del sito LavoroTurismo.
Operiamo esclusivamente nei settori dell'Ospitalità, della Ristorazione e del Turismo, garantendo competenza e serietà.
Assicuriamo rapporti corretti e trasparenti, tutelando i dati personali e i diritti di persone e aziende.
Posizione aperta: Addetto Customer Care
Per una nota agenzia di viaggi studio con sede a Milano, selezioniamo un/una Addetto/a Customer Care per diversi programmi.
Responsabilità principali:
* Gestione reclami e segnalazioni, garantendo la soddisfazione del cliente
* Monitoraggio della soddisfazione clienti con statistiche
* Assistenza clienti durante e dopo il servizio
* Implementazione di azioni preventive e correttive
* Gestione pratiche post-vendita e organizzazione incontri prepartenza
* Preparazione e invio della documentazione ai clienti
* Gestione prenotazioni e inserimento pratiche nel sistema aziendale
* Elaborazione di statistiche richieste
* Verifica dei pagamenti e gestione crediti
* Organizzazione di eventi aziendali
Requisiti:
* Esperienza di 1-2 anni in ufficio booking o customer care
* Preferibile esperienza internazionale
* Ottima padronanza dell'inglese
* Conoscenza del mondo ICT e strumenti informatici
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
Competenze preferenziali:
* Buone capacità relazionali e di lavoro di squadra
* Capacità di negoziazione e adattamento
* Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli
* Flessibilità e autonomia lavorativa
#J-18808-Ljbffr