Profilo Hai passione per lottimizzazione dei processi produttivi e un occhio attento allefficienza?
Vuoi contribuire concretamente al miglioramento continuo in un contesto dinamico e partecipativo?
Allora potresti essere la persona giusta per noi!
Cosa farai Entrerai a far parte dellarea Tempi e Metodi, lavorando a stretto contatto con il Coordinatore e con i vari enti aziendali.
Le tue attivita principali includeranno: Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi Gestione cicli di lavoro e parametri di avanzamento di fabbrica Redazione documenti di produzione (istruzioni operative, moduli tecnici) Elaborazione statistiche e calcolo dei rendimenti dei work center Supporto alle decisioni strategiche tramite analisi di capacita produttiva, efficienza e costi Responsabilita Skill e Professionalita
Chi cerchiamo Una persona proattiva, organizzata e orientata al problem solving, con: Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o Diploma tecnico Esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi (valutiamo anche profili junior) Ottima conoscenza di Excel e strumenti Office Preferibile conoscenza di SAP e software di pianificazione Buona conoscenza della lingua inglese Flessibilita e attitudine al lavoro in team Benefit Informazioni Aggiuntive
Perché unirti a noi Ti offriamo un ambiente stimolante, dove potrai crescere professionalmente e contribuire attivamente allinnovazione dei nostri processi produttivi.
La posizione prevede anche trasferte giornaliere occasionali nelle sedi in provincia di Reggio Emilia.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).