Segretario/a | Front Office e Supporto Clienti, Monselice
Monselice, Italy
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici, sistemi di climatizzazione e caldaie civili e industriali, seleziona una risorsa da inserire presso la sede operativa con il ruolo di Segretario/a.
La figura si occuperà dell’accoglienza della clientela, dell’inserimento dati e della registrazione di richieste tecniche nel gestionale aziendale.
Attività previste:
- Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione del primo contatto
- Registrazione di nuovi clienti e aggiornamento anagrafiche nel gestionale
- Supporto alla compilazione di moduli tecnici e pratiche amministrative di base
- Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della posta elettronica.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Conoscenza operativa del pacchetto Office
- Precisione, affidabilità e orientamento al cliente.
- Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione
- Orario tempo pieno: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
- Inserimento con affiancamento e formazione retribuita.
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