Azienda Leader nel settore del noleggio auto lungo termine ricerca, per potenziamento del reparto amministrativo, una risorsa da inserire nel reparto amministrativo per la gestione di ordini da PC e telefonate.
L'attività si svolgerà dall'Ufficio, dal Lunedi al Venerdi, in orario ;
La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato - Commercio, 5° livello, finalizzato alla stabilizzazione in Azienda.
Il candidato ideale ha già maturato esperienza in ambito di segreteria e amministrazione. E' preciso, ordinato, ha ottima dimestichezza con PC, posta elettronica e capacità di organizzarsi il lavoro in autonomia. Sa relazionarsi telefonicamente con il cliente con cortesia e disponibilità. Sa affrontare situazioni di stress. E' intenzionato a crescere in un'Azienda con stabilità e continuità. E' disposto a mettersi in gioco in una mansione nuova e ad imparare.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Luogo di Lavoro: Basaluzzo - zona commerciale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: Fino a €1.350,00 al mese
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Di persona