Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supply chain

L'Aquila
The Adecco Group
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Sei pronto/a a dare una svolta alla tua carriera?

Per solida e strutturata realtà presente sul territorio, stiamo selezionando un/a Customer Logistic Specialist che, inserito/a nel team del reparto Supply Chain, contribuirà ad assicurare che ogni processo si svolga in modo efficiente e puntuale.

La figura selezionata sarà un punto di riferimento fondamentale per assicurare la corretta gestione dei flussi logistici e la tempestiva evasione delle operazioni, in linea con le aspettative aziendali e degli stakeholder. La posizione prevede il supporto delle attività di magazzino, trasporti ed approvvigionamenti, contribuendo a garantire un’elevata qualità del servizio.

Le tue principali responsabilità:

- Gestire le operazioni logistiche, dalla ricezione degli ordini alla distribuzione finale.

- Monitorare e coordinare le attività di magazzino, trasporti e spedizioni.

- Collaborare con i team interni per ottimizzare i flussi operativi e garantire la continuità delle forniture.

- Risolvere eventuali problematiche legate a ritardi, discrepanze di consegna o reclami, adottando un approccio proattivo.

- Assicurare la corretta registrazione dei dati nei sistemi gestionali aziendali (ERP).

- Analizzare gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per individuare aree di miglioramento e proporre soluzioni.

- Partecipare a iniziative di miglioramento continuo per ottimizzare i processi logistici.

- Mantenere aggiornati i dati anagrafici relativi ai clienti e ai fornitori nel rispetto delle policy aziendali.

- Mantenere costanti rapporti con la produzione, i responsabili commerciali, i clienti ed i trasportatori

Cerchiamo un/a professionista motivato/a, pronto/a a mettersi in gioco in un contesto dinamico e in continua evoluzione.

Requisiti richiesti:

- Laurea ad indirizzo ingegneristico/economico;

- Esperienza pregressa in ambito Logistica, Supply Chain o settori affini.

- Competenza nell’utilizzo di sistemi ERP (es. SAP).

- Familiarità con strumenti CRM e pacchetto Microsoft Office (ottimo excel)

- Conoscenza approfondita dei processi di logistica e supply chain.

- Capacità di lavorare in un ambiente orientato ai risultati ed attenzione ai dettagli.

- Ottime doti relazionali, organizzative, orientamento al risultato, problem solving, visione strategica, curiosità ed intraprendenza, capacità gestionali, capacità di ascolto, gestione dello stress,


Cosa offriamo:

- Assunzione diretta da parte dell’azienda

- Livello commisurato al grado di esperienza

- Opportunità di sviluppo delle proprie competenze.

- Collaborazione con team multidisciplinari in un contesto strutturato e dinamico.

- Una cultura aziendale che promuove l’innovazione, l’inclusione ed il miglioramento continuo.


Luogo di lavoro: Valle Peligna

Orario: giornaliero, dal lunedì al venerdì


Se desideri fare la differenza in un settore strategico e sei alla ricerca di un’opportunità per valorizzare le tue competenze, questa è l’occasione giusta per te!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro L'Aquila
Lavoro Provincia di L'Aquila
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Supply Chain

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva