DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 270 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all’Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy: una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico che mette a disposizione di alunni e professionisti l’esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.
Attività principali:
· Gestione ed aggiornamento del Database di pazienti esistenti e potenziali della/delle clinica/che tramite un sistema di CRM;
· Interfaccia con Clinic Manager e Staff per la pianificazione delle attività;
· Analisi dei Piani di cura per proporre eventuali soluzioni alternative al paziente;
· Inserimento dei dati nel gestionale aziendale mettendo in evidenza le informazioni principali fornite dal paziente;
· Attività di reportistica e aggiornamento dei relativi file;
· Riepilogo dell’attività giornaliera tramite l’invio di un file report al termine della giornata lavorativa
Caratteristiche ricercate:
· Comprovata esperienza pregressa maturata presso call center o esperienza nella gestione telefonica di clienti, con un approccio mirato alla negoziazione e all’individuazione di diverse soluzioni;
· Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e velocità nella ricerca o inserimento dati al pc;
· Ottime capacità organizzative e di autogestione;
· Ottima capacità di ascolto;
· Ottime doti comunicative mirate al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda
Sedi di lavoro: ALBENGA
con necessità una volta al mese / una volta ogni due mesi di andare nelle cliniche su Torino
Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.