Responsabile di Filiale presso In Opera Spa @HR management In Opera Spa, Agenzia per il Lavoro - filiale di Melzo ricerca per Staff Interno : La risorsa selezionata supporterà le attività di selezione ed amministrazione del personale. Nello specifico si occuperà di : Pubblicazione annunci e screening dei curricula; Colloqui di selezione e presentazione dei migliori profili ai clienti; Inserimento presenze; Gestione amministrativa dei somministrati e rispetto degli scadenziari previsti Requisiti Laurea preferibilmente in materie umanistiche o economico-giuridiche Esperienza maturata di almeno 1 anno in APL Buone doti comunicative Flessibilità Predisposizione a lavorare per obiettivi Disponibilità immediata Si offre inserimento con assunzione diretta CCNL Terziario, 14 mensilità, ticket. Livello di inquadramento da valutare in base all'esperienza. Orario di lavoro : Lun - Ven - 09 : 00 / 13 : 00 - 14 : 00 / 18 : 00 Zona di lavoro : MELZO (MI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903 / 77 e L. 125 / 91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196 / 2003). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39 / 429 del 13 / 12 / 2016, J-18808-Ljbffr