Bancario Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale in Italia, è alla ricerca di un addetto/a assistenza clienti per conto di un importante contact center di Milano Cosa prevede l'offerta? - Stipendio: 7.800€ - 15.600€ lordi anno, - Contratto: 3 mesi in somministrazione e successive proroghe, - Formazione iniziale retribuita, - Inquadramento contrattuale: livello D1 CCNL Servizi Ausiliari, - Monte ore previsto: 20-30h, - Orari: 8:30-19, lun-ven, - Data di inizio: fine aprile 2024, - Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini. La realt in questione è attiva da oltre 25 anni e con le sue 7 sedi in Italia è uno dei primi outsourcer in termini di telecomunicazioni, offrendo servizi sia di contact center che di ricerche di mercato. Cosa vorremmo trovare in te? - Buona dialettica e propensione commerciale, - Predisposizione al contatto telefonico, - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati, - Pregressa esperienza di customer service. Cosa farai? - Fornirai assistenza telefonica alla clientela, - Gestirai le comunicazioni telefoniche in entrata, - Soddisferai le richieste di supporto degli utenti. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit, responsabilit genitoriali, et, religione o credo. Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit, responsabilit genitoriali, et, religione o credo. Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Trattamento: Tempo det. (3 mesi) vetrinabakeca