Back office con inglese e francese
Per realtà operante nel settore tessile abbigliamento.
Mansioni
* Gestione delle attività di back office: Supporto amministrativo e operativo per le attività quotidiane, assicurando un flusso di lavoro efficiente e organizzato.
* Redazione degli ordini dei clienti: Preparazione, inserimento e monitoraggio degli ordini ricevuti dai clienti, garantendo accuratezza e tempestività.
* Evasione degli ordini tramite DDT (Documento di Trasporto): Preparazione e gestione dei Documenti di Trasporto necessari per la spedizione delle merci, assicurandosi che tutte le informazioni siano corrette e conformi alle normative.
* Fatturazione: Emissione delle fatture relative agli ordini evasi, assicurando che tutte le transazioni siano registrate correttamente nel sistema contabile.
* Comunicazione con i clienti esteri: Gestione delle comunicazioni scritte e verbali con i clienti internazionali, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza quando necessario.
Requisiti
* Necessaria la conoscenza della lingua inglese e francese
* Conoscenza dei principali software
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: somministrazione iniziale scopo assunzione
* Luogo di lavoro: Bolgare (BS)
* Disponibilità oraria: full time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com
Settore: Industria tessile/Abbigliamento | Ruolo: Commerciale/Vendite | Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 | Percentuale di occupazione: Full-time | Gestisce altre persone: No | Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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