TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITÀ?
VUOI AVERE L’OPPORTUNITÀ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO, COLLABORATIVO E PROIETTATO ALL’ESPANSIONE?
GELOPAST SRL è un'azienda specializzata nella vendita di prodotti online.
Stiamo cercando, per un incremento della produzione e ampliamento del proprio organico, la figura di ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E GESTIONE DEL MAGAZZINO per la zona di MOSCIANO SANT’ANGELO.
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
* Gestire l'inserimento dei prodotti nelle schede dei canali di vendita online
* Preparare e inviare il materiale
* Gestire i corrieri
* Gestire il magazzino
Si dovrà interfacciare con il reparto commerciale e con l’ufficio acquisti.
Offriamo: Inquadramento part-time per i primi 6 mesi, con possibilità di full-time a seguire. Compenso fisso con possibilità di carriera e incentivi parametrati alla produttività.
Retribuzione: €15.000 - €20.000 nel primo anno
Richiediamo: Buone capacità organizzative, puntualità e problem solving. Cerchiamo una persona che si prenda responsabilità di una parte fondamentale dell’azienda, con voglia di formarsi e crescere all’interno di un gruppo motivato e orientato alla crescita personale e professionale.
Se desideri entrare in un’azienda con grandi obiettivi e fare davvero la differenza, invia la tua candidatura.
Contratto di lavoro: Part-time
Stipendio: €15.000,00 all’anno
Benefit:
* Formazione professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
#J-18808-Ljbffr