Tempor SpA agenzia per il lavoro di Brescia (BS) cerca : Controllo, verifica e aggiornamento flussi bancari in entrata e in uscita Gestione completa della tesoreria e pianificazione finanziaria e relazione con gli istituti di credito Analisi incassi clienti, invio comunicazioni anticipi bancari, controllo e verifica delle disposizioni di pagamento dei fornitori italia ed estero Controllo stampa registri Iva, predisposizione comunicazioni fiscali per dichiarazione annuale IVA, 770, consulenza fiscale per ogni problematica Controllo e predisposizione modello fiscale intrastat, Esterometro,Lipe Invio telematico fatture xlm e problem solving per qualsiasi problematica relativa ad eventuali scarti telematici delle fatture stesse, verifiche, verifica del corretto invio di tutta la documentazione Gestione contratti e collaborazione con referenti banche, collaboratori esterni, commercialista, consulente del lavoro Controllo elaborazione presenze dipendenti ed inserimento dei dati relative alle risorse Controllo e verifica dei bilanci infrannuale e annuale, inserimeto dati cespiti e stampa relativi libri Redazione e aggiornamento libri contabili (libro giornale, inventari, libro cespiti) Elaborazione provvigioni agenti e inserimento dati nel portale Enasarco Controllo, inserimento dati contabilità, Doc finance, e utilizzo remote banking Raccolta e aggiornamento password e codici aziendali Gestione contratti : Visite mediche, aggiornamento corsi, Mud ( rifiuti), patner tecnologico / IT Requisiti richiesti : Ottimo utilizzo (advanced Excel / Access) 10 anni di esperienza lavorativa in attività analogiche Ottime capacità relazionali Contratto di lavoro : Indeterminato (CCNL metalmeccanico) Ral commisurata all' esperienza maturata Luogo di lavoro : TRAVAGLIATO (BS) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Responsabile Amministrativo • Brescia, Italia J-18808-Ljbffr