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Humangest Italia Spa, filiale di Suzzara, ricerca per azienda cliente un/ una:
Impiegato / impiegata Amministrativo orario part time 25 ore settimanali
da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
La risorsa ideale deve avere esperienza comprovata nelle seguenti attività:
1. Fatturazione attiva e passiva
2. Controllo bolle e DDT
3. Fatturazione elettronica
4. Gestione modelli F24
5. Conoscenza della partita doppia
6. Liquidazione IVA e scadenze fiscali periodiche
7. Gestione home banking aziendale
Competenze gradite (ma non indispensabili):
8. Scritture di bilancio
9. Chiusura esercizio e scritture di assestamento
Ulteriori informazioni:
10. Inserimento in azienda solida
11. orario part-time (25 ore a settimana)
12. Luogo di lavoro: Novi di Modena (MO);
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest