Atempo S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Santa Croce sull'Arno (PI), ricerca per azienda informatica di Castelfranco di Sotto (PI) un / una Programmatore Software.
L'azienda è una realtà strutturata e consolidata orientata all'impiego di tecnologie all'avanguardia al fine di sviluppare software e fornire soluzioni informatiche su misura per i clienti di diversi settori merceologici.
La risorsa selezionata sarà inserita in un'ambiente altamente innovativo mirato al raggiungimento di obiettivi ambiziosi e sarà affiancata e formata da professionisti senior nell'ambito della programmazione di Software specifici di aziende clienti.
Attività
- Sviluppo e manutenzione di applicazioni e siti web utilizzando il linguaggio di programmazione PHP.
- Interazioni con database come MySQL per salvare, recuperare dati e gestire le informazioni.
- Testare e mantenere i prodotti software per garantire una ampio funzionalità e ottimizzazione.
- Fornire assistenza telefonica ai clienti o tramite posta elettronica.
Requisiti
- Possesso di Laurea Triennale ad indirizzo informatico e / o diploma di perito informatico e telecomunicazioni.
- Attitudine al problem solving, buone capacità di comunicazione.
Completano il profilo serietà, affidabilità e passione per il settore informatico unita ad una forte propensione nel crescere professionalmente nel ruolo di Programmatore Software.
Offerta
- Percorso di formazione personalizzato mirato alla raggiungimento di obiettivi ambiziosi nell'ambito della Programmazione Web.
- Tirocinio retribuito di 800,00 della durata di 3 mesi finalizzato all'inserimento in pianta stabile nell'organico aziendale.
- Mensa aziendale.
- CCNL COMMERCIO 14° Mensilità.
- Ambiente di lavoro fortemente collaborativo e dinamico, con possibilità di flessibilità oraria e corsi di potenziamento.
Orario di lavoro
full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro
Castelfranco di Sotto (PI).
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198 / 2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 del 27 aprile 2016 visitando il sito.
#J-18808-Ljbffr