Stiamo cercando un/una professionista motivato/a, preciso/a e con una solida preparazione tecnica e organizzativa, da inserire in un ruolo di supporto alla gestione tecnico-amministrativa degli appalti pubblici.RequisitiTitolo di Studio: Non è richiesta una laurea specifica e valutiamo con interesse anche profili non laureati, purché in possesso delle competenze richieste.Esperienza pregressa in mansioni analoghe o ruoli correlatiOttima conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici similiConoscenza della normativa relativa agli appalti pubbliciDisponibilità immediataCompetenzeElevata capacità di problem solving, precisione e memoriaPuntualità, tempestività e affidabilitàCapacità organizzativa e attenzione al dettaglioSpiccata predisposizione al lavoro in team e alle relazioni interpersonaliPrincipali mansioniL’attività sarà di tipo tecnico-amministrativo, con focus sulla gestione delle gare d’appalto, in particolare:Ricerca di bandi di gara coerenti con l’attività aziendalePredisposizione della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gareMonitoraggio costante delle procedure di gara in corsoGestione documentale per contratti di appalto aggiudicatiPreparazione della documentazione propedeutica alla consegna lavori (compresi adempimenti sicurezza D.Lgs. 81/08)Contrattualizzazione di fornitori di beni e servizi, dalla verifica dell’idoneità tecnica e professionale alla chiusura del contrattoSede di lavoro: Via Alveo Santa Croce n. 46, Nocera Superiore (SA)Orario: Full-time (Lunedì–Venerdì, 08:30–13:00 / 14:30–18:00)Contratto: Stage retribuito (3 mesi) con concrete prospettive di assunzione diretta
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