In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Bologna - seleziona Impiegato/a Amministrativo/a per realtà operante nel settore Energia e Telecomunicazioni Mansioni La risorsa, che lavorerà presso la Direzione Generale dell'azienda, sarà inserita nell'ufficio Amministrazione e si occuperà di: - registrazione di fatture estere - contabilità fornitori Requisiti - Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing e Perito Commerciale o similari. - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate con attività anche all'estero - Buona conoscenza del pacchetto Office - Esperienza su processi di importazione e problematiche estere - Buona conoscenza di software gestionali ERP - Capacità analitiche, organizzazione e precisione - Propensione al lavoro in Team Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente - CCNL Metalmeccanico Industria - Luogo di lavoro: Bologna - Orario di lavoro: 8:30 - 17:30 con flessibilità oraria in entrata - Welfare e premio aziendale - Buoni pasto Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato