During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Martina Franca (TA)
Ricerchiamo N.1 MAGAZZINIERE, per cliente operante nel settore della ristorazione collettiva, per la mensa del carcere di PALMI. IL/LA MAGAZZINIERE si occuperà di:
* Gestione del magazzino e controllo delle giacenze;
* Ricezione e stoccaggio della merce;
* Preparazione e gestione degli ordini;
* Trasporto della merce dal magazzino alla cucina della mensa.
Requisiti:
Per svolgere l'attività di ADDETTO/A AL MAGAZZINO si richiede:
* esperienza anche minima nella mansione;
* conoscenza informatiche, Excel;
* disponibilità immediata;
* residenza a PALMI;
* disponibilità a lavorare su turno mattutino.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, in somministrazione.Orario di lavoro: PART TIME 12 ORE SETTIMANALI, dal lunedì al sabato. su turno di mattina.SEDE DI LAVORO: casa circondariale di PALMI.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
by helplavoro.it