Il Team Beyond di Manpower Permanent Professional, specializzato nell'inserimento di personale beneficiario di Legge 68/99 - ricerca per realtà industriale del settore metalmeccanico di Sandrigo (VI), una risorsa da inserire come ADDETTO/A MAGAZZINO E UFFICIO UTENSILERIA appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99)- Full time.
La risorsa selezionata si occuperà di :
Area magazzino:
- Gestione magazzino;( imballaggio, carico / scarico merci con muletto, approvvigionamento materiali)
Area utensileria:
- Fornire agli operatori in produzione e ai clienti gli utensili, le punte e altri materiali necessari, utilizzando una finestra di distribuzione automatica.
- Gestire e rifornire le cassettiere automatiche per garantire la disponibilità degli strumenti richiesti.
- Effettuare controlli periodici in produzione per verificare che i report delle lavorazioni siano stati compilati correttamente dagli operatori cnc.
Requisiti:
- Qualifica o diploma ad indirizzo meccanico;
- preferibile conoscenza del disegno tecnico e degli utensili;
- patentino carrello elevatore ( frontale e laterale)
Offriamo:
- Contratto di inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato;
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
Sede di lavoro: Sandrigo (VI)
Orario di lavoro: Full time giornata
Se valuti con interesse questa opportunità, inviaci il tuo CV!
L'offerta è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99)
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”