Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una persona talentuosa per ricoprire il ruolo di Back Office Tecnico - Supporto Commerciale e Qualità. La risorsa selezionata avrà come funzione principale il supporto quotidiano agli uffici commerciale, tecnico ed acquisti.
* Inserimento dati e gestione delle offerte commerciali.
* Supporto tecnico per la predisposizione di richieste d'offerta (RDO) ai terzisti.
* Gestione delle RDO: dalla trattativa fino all'emissione dell'ordine al fornitore.
* Data entry ed emissione dei documenti relativi alla qualità.
I requisiti minimi per questa posizione includono un diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea. Inoltre, si cerca candidati con esperienza o predisposizione nel data entry e conoscenza di AutoCAD 2D. Carattere determinato, attitudine al problem solving e crescita professionale sono requisiti essenziali per questo ruolo. Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra sono altresì necessarie.
Il periodo di formazione sarà sufficiente a trasmettere le competenze tecniche di base relative ai prodotti aziendali. La figura ideale sarà in grado di gestire trattative e rapporti con i fornitori, soprattutto con i terzisti. Sarà coinvolta trasversalmente in più aree, in base alle esigenze operative.
Benefici
La durata della posizione è di un anno (6+6), con l'opzione di passare a tempo indeterminato dopo tale periodo. L'inquadramento sarà valutato a seconda del profilo, con uno stipendio indicativo di circa 30.000 euro lordi annui. L'orario di lavoro sarà dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.