Presentazione
Agenziapiù S.P.A. organizza il corso di formazione “LINGUA INGLESE DI BASE” per la filiale di LEGNANO (MI), rivolto a candidati a missioni di lavoro.
Se risiedi nella zona di Legnano (MI) e comuni limitrofi e vorresti approcciarti alla lingua inglese, questo è il corso che fa per te!
Il corso “LINGUA INGLESE DI BASE” prevede numerose ore di pratica e di comunicazione, durante le quali apprenderai ad utilizzare le basi della lingua inglese tramite frasi basilari ed espressioni di uso quotidiano e saprai presentare te stesso e gli altri.
Infine, apprenderai a comunicare attività semplici e di abitudine, che richiedono semplici scambi di informazioni su argomenti comuni e familiari.
Tipologia di corso: Base
Corso finanziato da Forma.Temp
Il corso è svolto da professionisti del settore ed è GRATUITO: non dovrai spendere nulla per la tua formazione.
Il corso è promosso da Agenziapiù S.P.A.
È rivolto a candidate e candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati da Agenziapiù S.P.A., sia disoccupati che occupati.
Il corso è gratuito ed è finanziato con fondi Forma.Temp.
Contenuti del corso
Il corso “LINGUA INGLESE DI BASE” avrà una durata di 64 ore circa e si svolgerà IN PRESENZA a LEGNANO (MI) nei mesi di ottobre/novembre 2025.
Il corso prevede i seguenti argomenti:
Strutture grammaticali
Comprensione di testi scritti e di dialoghi semplici
Conversazione in lingua
Dettagli
Sede del corso
Legnano (Milano)
Data di inizio
in programmazione
Durata del corso
64 ore
Attestato
Attestato di partecipazione rilasciato da Forma.Temp
Domande frequentiIl corso è interamente gratuito: perché?
Il corso è interamente finanziato dal Fondo Forma.Temp. Per questo è interamente gratuito per tutte le allieve e gli allievi. Unico requisito è l'iscrizione presso Agenziapiù S.P.A. ma anche la registrazione a un'agenzia per il lavoro è gratuita. Per maggiori informazioni, visita il sito di Forma.Temp.
Viene rilasciato un attestato a fine del corso?Posso fare delle assenze? Se sì, quante ore?