Humangest S.p.A. Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore retail un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE. La Risorsa Si Occuperà Delle Seguenti Attività: Accoglienza clienti Supporto nelle operazioni di vendita Allestimento Gestione della cassa e del magazzino Requisiti Richiesti: Esperienza pregressa in analoga mansione Doti organizzative e comunicative Disponibilità a lavorare nel weekend La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus Sede di lavoro : Castel Guelfo di Bologna - Outlet (BO) Orario di lavoro : Full time/Part time 30H comprese nella fascia oraria 10:30 - 19:30 dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione Tipologia contrattuale : Assunzione iniziale T.D. / Inquadramento al 4° livello del CCNL COMMERCIO E TERZIARIO / Ticket buono pasto SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr