Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per azienda del settore servizi, ricerchiamo un/una centralinista con compiti di gestione del centralino, accoglienza clienti e supporto ai team aziendali. La risorsa, oltre a svolgere mansioni di front office, fornirà supporto all’ufficio Risorse Umane, in particolare nella redazione e gestione della modulistica legata ai rapporti di lavoro (es. UNILAV).
Nello specifico:
* Gestione del centralino: smistamento chiamate, filtro delle comunicazioni in entrata/uscita.
* Accoglienza e registrazione visitatori, clienti e fornitori.
* Coordinamento delle attività generali di front office e supporto logistico ai team (prenotazione sale riunioni, gestione corrieri, materiali, ecc.).
* Supporto all’Ufficio HR nella compilazione e gestione delle comunicazioni obbligatorie (es. UniLav).
* Archiviazione digitale e cartacea della documentazione del personale.
Orario: full time, 8.00-17.30
Retribuzione
Compenso: 23.000 € - 25.000 € per anno
Prerequisiti
* Precedente esperienza nella mansione
* Competenze relazionali e organizzative
* Ottima dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi tecnologici
* Propensione al lavoro di squadra
* Esperienza: Almeno 1 anno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
by helplavoro.it