.
Manpower Professional per azienda leader di settore della provincia di Reggio Emilia ricerca un Responsabile amministrazione e contabilità.
Requisiti:
Esperienza nel controllo di gestione e tesoreria
Esperienza di +5 anni nel ruolo all'interno di realtà aziendali
Ottima conoscenza della lingua inglese
Attività
Gestire operativamente e supervisionare le operazioni amministrative -contabili quotidiane.
Riconciliazione conti ai fini della rendicontazione finanziaria e fiscale.
Gestione dei rapporti con le banche e gestione operativa della tesoreria.
Redigere i bilanci annuali ed infrannuali e gestire i dichiarativi fiscali.
Chiusura mensile dei libri contabili per la rendicontazione di gruppo.
Confronto diretto con consulenti esterni.
Coordinerà 3 risorse (ciclo attivo, ciclo passivo, controllo di gestione).
Requisiti mandatori:
Esperienza consolidata nel ruolo di +5 anni per la gestione contabile e amministrativa.
Pregressa esperienza nel coordinamento di team.
Esperienza consolidata in ambito aziendale e/o contesto produttivo
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Capacità di lavorare in team, predisposizione al problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, proattività ed attitudine al raggiungimento di obiettivi prefissati.
Si offre un contratto solido con azienda leader di settore e in crescita con un package retributivo concorrenziale. Si offre inoltre un percorso di crescita interna entro un anno.
Smart working e Flessibilità Oraria.