Umana S.p.A. cerca un ASSISTENTE BUYER per un’rilevante azienda del territorio operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Ti occuperai della gestione e dell'ottimizzazione degli acquisti, collaborando strettamente con il team di acquisti e con i fornitori. Tra le tue mansioni ci saranno la gestione delle anagrafiche, la predisposizione di statistiche di vendita, la contattazione dei fornitori e l'inserimento degli ordini.
Requisiti:
- Diploma oppure Laurea in ambito commerciale/economico.
- Capacità di lavorare in team.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del programma Excel.
- Preferibile conoscenza del gestionale AS400.
E' previsto un periodo di affiancamento iniziale con i colleghi più esperti con il fine di passare tecniche e conoscenze in maniera precisa e puntuale.
ORARIO DI LAVORO: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).