Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, seleziona per cliente operante nel settore agricolo:
IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVA/O
La risorsa si occuperà di:
* Fatturazione
* Incassi e pagamenti
* Registrazione bolle e fatture
* Rapporto con i clienti
Si offre un contratto a norma di legge commisurato in base all'esperienza.
L'orario di lavoro è giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
Luogo di Lavoro: Verzuolo (CN)
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Preferibile la conoscenza base dell'amministrazione
* Conoscenza del pacchetto office
* Buone capacità di lavoro in team e buoni doti relazionali
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004