L'azienda per la quale si ricerca personale è una nota agenzia assicurativa con sede a Perugia. JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13 / I / *************** del ************** Filiale di Perugia ricerca ADDETTO / ADDETTA BACK OFFICE ASSICURATIVO per una nota agenzia assicurativa con sede a Perugia. La risorsa, in un'ottica di potenziamento dello staff interno, sarà adibita all'ufficio enti e si dedicherà alla gestione dei bandi di gara. Specifiche attività previste per il ruolo, dopo adeguato periodo di formazione / affiancamento : Ricerca e monitoraggio bandi di gara tramite appositi strumenti e piattaforme Reperimento e archiviazione del materiale istruttorio e nella predisposizione della documentazione di gara Collaborazione nella gestione operativa delle gare di appalto, ad es. lettura ed analisi di bandi / disciplinari / capitolati di gara, predisposizione delle offerte, etc. Gestione post-vendita dei contratti assicurativi, ad es. archiviazione digitale polizze e gestione firme, emissione appendici, regolazioni premio, gestione rapporti con i broker, gestione quietanzamento e arretrato, etc. Laurea in Giurisprudenza o Laurea in Economia si valutano anche profili neolaureati Conoscenza del Pacchetto Office Predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici e alla navigazione nei portali web Capacità organizzative e problem solving Attitudine al lavoro in team, costanza, precisione e flessibilità, voglia di apprendere Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro : full-time spezzato da 37,5h / settimana, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro : Perugia. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ******** e ********, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ******** e ********. L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. **********, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito J-*****-Ljbffr