Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER CUSTOMER CARE filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni ADDETTO A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND settore energetico Descrizione e Caratteristiche della Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti utentiÈ previsto iniziale periodo di formazione da remoto di circa 2 settimane al quale farà seguito solo a raggiunta idoneità un assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe Ruolo e Responsabilità Fornire ai clienti assistenza telefonicaAscoltare e comprendere i bisogni della clientelaFornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi rispondere a domande e dubbiGestire i reclamiMantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni diploma LaureaOttima dialetticaOttima conoscenza PCPropensione ai rapporti interpersonaliDisponibilità a lavorare Part Time e su turni oltreché a ore supplementari e giornate festiveProblem Solving MODALITA DI LAVORO In sede Sede di lavoro Marcianise CE Orario di lavoro Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 9 00 20 00 dal Lunedì al sabato con 1 2 giorni di riposo a scorrimento Tipologia contrattuale Iniziale tempo determinato in somministrazione inquadramento al 2 livello TLC di 1 mese con possibilità di proroghe part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari straordinario L offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D lgs 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti legislativi n 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy https etjca it informativa per candidati art 13 e 14 Reg EU 679 2016 pubblicata sul sito www etjca it Etjca S p A Aut Min Prot N 1309 SG del 23 02 2005 by helplavoro.it