Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e call center inbound per assistenza stradale

Maglie
Call2Net S.p.A.
Operatore telefonico
15.000 € - 25.000 € all'anno
Pubblicato il 15 ottobre
Descrizione

Siamo nati come
Call2Net
, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo
TWY – There With You
: un'evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.

Con 11 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo, Ivrea) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l'hyper automation, l'AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.

Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.

2Talk srl è una Società del gruppo
Twy srl
presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.

Posizione:

2Talk s.r.l
, per la propria sede di Maglie, ricerca
addetti/e al customer service
per importante realtà in ambito assicurativo.

Attività previste:

* assistenza clienti
* invio soccorso stradale
* organizzazione rientro dei passeggeri
* prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo

Orari del servizio: 7 su 7 (festivi inclusi),
H24 su turni a rotazione
.

Cosa offriamo?

* percorso introduttivo di accompagnamento alla professione
* contratto in somministrazione part-time 20h
* possibilità concreta di ore supplementari
* ticket da €6,25 ogni 4 ore di lavoro
* turni notturni da remoto
* accesso alle convenzioni aziendali
* iniziative di employer branding dedicate ai dipendenti (online e offline)
* corsi per il potenziamento delle soft skills

Requisiti:

* ottima dialettica ed orientamento al cliente;
* preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa inbound analoga svolta presso call center;
* preferibile conoscenza della lingua inglese, francese o tedesca;
* indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;
* alto problem solving;
* disponibilità a seguire la formazione.

Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal
10/11/2025.
Altre informazioni:

Il lavoro si svolgerà in Sede.
Sede di lavoro:

2Talk s.r.l
Via Fratelli Piccinno snc

Maglie (LE)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore di vendita telefonica finanziamenti_lecce
Casarano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center - ambito assicurativo
Casarano
Contratto a tempo indeterminato
Across srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore/operatrice call center inbound - maglie
Maglie
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Maglie
Lavoro Maglie
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Maglie > Addetti/e call center inbound per Assistenza Stradale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva