Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success manager

Roma
Dedagroup
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Join to apply for the Customer Success Manager role at Dedagroup

Join to apply for the Customer Success Manager role at Dedagroup

Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.

Deda Tech è parte del Gruppo Deda, specializzata in Managed Cloud & Security Services, e porta evoluzione e semplificazione nelle aree infrastruttura, cybersecurity e networking. Investendo in competenze ed ingegnerizzando soluzioni e processi.

All’interno della nostra divisione ti occuperai di monitorare i servizi di clienti non strategici o a basso potenziale e di supportare l’operatività dei CSM.


Cosa farai

* Gestirai le richieste dei clienti via telefono, e-mail o chat, assicurando una risoluzione rapida e accurata
* Fornirai informazioni dettagliate sui prodotti e servizi dell'azienda
* Identificherai e comprenderai le esigenze dei clienti
* Collaborerai con i team interni per risolvere problemi o inoltrare richieste complesse
* Gestirai e monitorerai i ticket di assistenza, garantendo che le richieste vengano chiuse in modo soddisfacente
* Aggiornerai costantemente i database e i sistemi ITSM con le informazioni pertinenti ai clienti e le interazioni avute
* Supporterai i CSM in attività operative (raccolta dati e monitoraggio licenze sw per preparazione SDS e monitoraggio costi finanziari del cliente)


Cosa ci aspettiamo da te

* Esperienza pregressa nel customer service o in ruoli simili
* Esperienza nel settore specifico dell’azienda (software, IT, etc.)
* Familiarità con i sistemi CRM e le piattaforme di gestione dei ticket
* Capacità di gestire più richieste contemporaneamente
* Attitudine al lavoro di squadra e spirito collaborativo
* Conoscenza di lingue straniere (preferibilmente inglese)


Cosa ti offriamo

* Work life balance grazie a un modello di lavoro agile personalizzato e flessibile
* Coinvolgimento in progetti strategici e innovativi
* Valori da condividere; possibilità di crescita, formazione e certificazione supportati dall’azienda – scopri la vita in Deda


Seniority level

* Mid-Senior level


Employment type

* Full-time


Job function

* Other
* IT Services and IT Consulting

Referrals increase your chances of interviewing at Dedagroup by 2x

We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior .net technical lead | microservices & architecture
Roma
Dedagroup
Offerta simile
Technical leader microsoft .net
Roma
Dedagroup
Offerta simile
Consultant data & ai
Roma
Dedagroup
Offerte simili
Azienda Dedagroup
Lavoro Dedagroup a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Success Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva