Join to apply for the Customer Success Manager role at Dedagroup
Join to apply for the Customer Success Manager role at Dedagroup
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Deda Tech è parte del Gruppo Deda, specializzata in Managed Cloud & Security Services, e porta evoluzione e semplificazione nelle aree infrastruttura, cybersecurity e networking. Investendo in competenze ed ingegnerizzando soluzioni e processi.
All’interno della nostra divisione ti occuperai di monitorare i servizi di clienti non strategici o a basso potenziale e di supportare l’operatività dei CSM.
Cosa farai
* Gestirai le richieste dei clienti via telefono, e-mail o chat, assicurando una risoluzione rapida e accurata
* Fornirai informazioni dettagliate sui prodotti e servizi dell'azienda
* Identificherai e comprenderai le esigenze dei clienti
* Collaborerai con i team interni per risolvere problemi o inoltrare richieste complesse
* Gestirai e monitorerai i ticket di assistenza, garantendo che le richieste vengano chiuse in modo soddisfacente
* Aggiornerai costantemente i database e i sistemi ITSM con le informazioni pertinenti ai clienti e le interazioni avute
* Supporterai i CSM in attività operative (raccolta dati e monitoraggio licenze sw per preparazione SDS e monitoraggio costi finanziari del cliente)
Cosa ci aspettiamo da te
* Esperienza pregressa nel customer service o in ruoli simili
* Esperienza nel settore specifico dell’azienda (software, IT, etc.)
* Familiarità con i sistemi CRM e le piattaforme di gestione dei ticket
* Capacità di gestire più richieste contemporaneamente
* Attitudine al lavoro di squadra e spirito collaborativo
* Conoscenza di lingue straniere (preferibilmente inglese)
Cosa ti offriamo
* Work life balance grazie a un modello di lavoro agile personalizzato e flessibile
* Coinvolgimento in progetti strategici e innovativi
* Valori da condividere; possibilità di crescita, formazione e certificazione supportati dall’azienda – scopri la vita in Deda
Seniority level
* Mid-Senior level
Employment type
* Full-time
Job function
* Other
* IT Services and IT Consulting
Referrals increase your chances of interviewing at Dedagroup by 2x
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr