Just energy srl operante nella comparazione di tariffe luce e gas nel segmento business, seleziona e assuma per la propria sede di Roma Team leader da inserire nel proprio organico dirigenziale OBIETTIVI, COMPITI E RESPONSABILITÀ Il team leader call center è responsabile del raggiungimento degli obiettivi assegnati nell’ambito delle attività di telesales In particolare il Team leader: - coordina il gruppo di operatori assegnati organizzando l’erogazione del servizio in maniera efficiente e funzionale - organizza la copertura del servizio in modo che la presenza delle risorse sia funzionale alle attività in esecuzione e alle priorità del periodo - forma gli operatori per il raggiungimento degli obbiettivi - fornisce supporto operativo al team sulle questioni più delicate e nei momenti di picco - motiva il team individuandone le aree di crescita e potenziandone le aree di eccellenza, favorendo la condivisione delle competenze nel gruppo di lavoro - monitora i KPI delle attività in funzione del raggiungimento dei target individuali e collettivi SI RICHIEDE: - esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo nel settore “outbound” presso comparatori web, preferibilmente settore ENERGIA - ottime capacità organizzative e di problem solving - ottime capacità di comunicazione e negoziazione - forte attitudine al lavoro in team e capacità a costruire relazioni produttive e a rapportarsi con interlocutori interni ed esterni all’organizzazione - leadership - orientamento ai risultati - flessibilità e capacità di innovazione - ottime capacità nell’utilizzo del pacchetto Office, nonchè di database complessi e di gestionali telefonici SI OFFRE: - Contratto CCNL a norma di leggge - Retribuzione commisurata alle esperienze - Orario full time (40h settimanali). Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - In quale azienda di comparazione tariffe hai lavorato? Sede di lavoro: Di persona