Per realtà storica specializzata nella progettazione, produzione e assistenza di apparecchiature da laboratorio per ricerca e industria,
selezioniamo una nuova risorsa da inserire nel team Acquisti/Logistica, in sostituzione di una figura assente per una malattia "seria" e lunga
La ricerca è rivolta a una persona dinamica, flessibile e capace di adattarsi alle esigenze di una piccola realtà.
La risorsa sarà affiancata quotidianamente dai colleghi e dalla Direzione con formazione “on the job”, in modo progressivo e operativo.
Cerchiamo una risorsa che affianchi le attività d’ufficio a diretto contatto con al produzione ed il magazzino.
PRINCIPALI ATTIVITA'
- Gestione dell’approvvigionamento materiali: codifica articoli, documentazione tecnica (schede tecniche, SDS, disegni, revisioni), prezzi, scontistiche e condizioni di acquisto.
- Relazione con i fornitori: richieste d’offerta, comparazioni, negoziazione.
- Organizzazione trasporti: rapporti con corrieri e spedizionieri.
- Emissione ordini e monitoraggio avanzamento: rispetto delle consegne, solleciti, gestione criticità.
- Coordinamento interno con Ufficio Tecnico, Magazzino, Produzione e Amministrazione.
- Controllo arrivi materiali, etichettatura e loro collocamento in magazzino.
- Registrazione DDT, verifica fatture di acquisto, non conformità e resi.
- Gestione scorte ed inventario di magazzino.
- Preparazione e Picking materiali per gli ordini di Produzione.
- Report periodici alla Direzione su criticità, possibilità e miglioramenti.
REQUISITI:
- Diploma o laurea in ambito amministrativo/economico/gestionale.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Ottima padronanza di Word, Excel e Outlook.
- Preferenziale la conoscenza del gestionale MAGO (Zucchetti)
Sede di lavoro: Pieve Emanuele.
Orario di lavoro: full time su giornata dal lunedì al venerdì.
Inserimento iniziale a tempo determinato con retribuzione da definirsi in sede di colloquio.