General Noli, multinazionale parte del gruppo Savino Del Bene, ricerca un/una Customs Broker per inserimento nella propria filiale di Livorno.
Controllare i documenti doganali (CITES, EUR 1, rimborso dazi, T1, temporanea custodia, certificato di origine, triangolazioni, carnet ATA, ecc)
Emettere le bolle doganali
Gestire la fatturazione
Compilare la documentazione necessaria comunicandola per e-mail ed attraverso siti web dedicati
Costituisce titolo preferenziale la specializzazione nel settore food & beverage
Buona capacità di utilizzo degli applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.
Contratto: General Noli multinazionale del settore delle spedizioni internazionali con un team di oltre 280 persone e presente in 6 paesi nel mondo è parte del gruppo Savino Del Bene.
Offre servizi via aerea, via mare, terrestri e di logistica attraverso rapporti consolidati con i migliori vettori, assicurando ai propri clienti un servizio di eccellenza. La società si pone come uno dei principali attori della catena logistica e spedizioni e si distingue per gli elevati standard di qualità e servizio garantiti alla clientela anche attraverso sistemi informativi all’avanguardia.
Il gruppo Savino Del Bene si colloca tra i leader internazionali del settore con 6000 dipendenti e 3 miliardi di Euro di fatturato e si avvale di un network di oltre 330 uffici situati in più di 60 paesi nel mondo.
informa gli interessati che per il presente trattamento opera in qualità di Responsabile Esterno, ai sensi dell’art. Per sapere come vengono trattati i tuoi dati e per esercitare i diritti ex artt.