Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro?
Hai esperienza come impiegato nell'ufficio acquisti?
Allora candidati! Abbiamo l'opportunità adatta a te!
Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
- si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
- orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
- luogo di lavoro: Torbole Casaglia
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
- Di cosa ti occuperai?
- Gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento
- Analisi e valutazione delle offerte dei fornitori in base a criteri di qualità, costo e lead time
- Collaborare con i team aziendali per identificare le esigenze di approvvigionamento
- Negoziazione con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquisto
- Aggiornamento e mantenimento del database all'interno dell'ERP.
Quali requisiti stiamo ricercando?
- Esperienza pregressa in ruolo analogo;
- Conoscenza livello avanzato del Pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Autonomia, capacità logiche e attitudine al lavoro in team;
Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).