ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore commerciale: - IMPIEGATA/O FRONT OFFICE E SUPPORTO AMMINISTRAZIONE_ La risorsa, inserita nel front office aziendale, si occuperà di: - Gestione del centralino aziendale; - Creazione, registrazione e archiviazione di fatture di vendita; - Creazione documenti di trasporto; - Supporto all’ufficio amministrativo. Requisiti: - Preferibile esperienza di almeno 1 anno in ruoli affini; - Possesso di Diploma; - Buona capacità di utilizzo del PC e di Excel; - Conoscenza della lingua inglese (livello B1) - Disponibilità a lavorare full time; - Residenza in zone limitrofe. Sede di lavoro: Montebelluna (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00 - 12:00, 13:30 - 17:30. Tipo di contratto: a scopo assunzione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima