Importante societ operante nel settore del risk management di portafogli istituzionali che offre pari opportunit e sostiene la diversit della forza lavoro, ricerca una risorsa ambosessi come Assistente di direzione - Segretaria/o da inserire per ampliamento personale nel proprio organico. La risorsa si occuper di: -Attivit di segreteria amministrativa -Assistenza alla direzione -gestione agenda appuntamenti, organizzazione e prenotazione viaggi -gestione centralino, smistamento posta elettronica/pec -redazione documenti, presentazioni -relazioni con clienti -Organizzazione e partecipazione ad eventi/convegni -Piccola contabilit (comunicazione con commercialista/consulente del lavoro) -Gestione risorse umane (controllo presenze, gestione turni, sicurezza e salute) Richiesto diploma o laurea, esperienza in ruoli affini. Conoscenza del pacchetto Office e Outlook. Buona conoscenza di lingua inglese. Precisione, organizzazione, capacit di gestire più attivit contemporaneamente, spiccata capacit comunicativa, puntualit e massima seriet. L’inquadramento ed il livello economico della risorsa acquisita saranno proporzionati alla seniority ed alla qualit /profondit delle esperienze maturate. La sede lavorativa è a Roma - Parioli. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato orario 9:00 – 18:00 con 1h pausa pranzo. Disponibilit : immediata Gli interessati con profilo in linea con i requisiti richiesti, potranno inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione ai sensi del d.lgs 196/2003,. La ricerca rispetta il d. Lgs 198/2006I ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, et, stato civile, disabilit, nazionalit, origine etnica o credo religioso. I curricula ricevuti, verranno valutati dall’HR della societ ed i candidati selezionati, ricontattati via mail e telefonicamente ai contatti forniti, al fine di fissare un incontro conoscitivo presso la nostra sede.